Connect with us

Calcio

Minguzzi: “Squadra quasi fatta. A Milano per far diventare il Grosseto da buono a ottimo”

Published

on

Grosseto. Il ds Minguzzi, presente alla conferenza stampa di mister Silva, ha scambiato alcune battute con i giornalisti presenti e dopo si è intrattenuto con noi di Gs per un’ulteriore considerazione sul mercato unionista. Eccovi il resoconto di tutto ciò.

Allora, direttore, pronto per la chiusura del mercato?
<<Sì, chiaro. Con tutti questi arrivi, però, è diventato un po’ complesso il discorso dei giocatori in uscita. Per ovviare, proveremo a fare qualche scambio con elementi in entrata. Lunedì a Milano vedremo cosa ci offrirà il mercato, ma abbiamo le idee chiarissime. Nomi non ne faccio, ma ripeto che sappiamo quali ruoli dover coprire e chi acquistare>>.

Ritroverete il Pisa, beffato dal Vicenza nel ripescaggio in B. Che ne pensa?
<<Francamente, mi dispiace molto per gli amici pisani. Sono stati esclusi per un cavillo. Il tutto mi ha dato l’impressione di una buffonata>>.

Un giudizio sulla rosa del Grosseto?
<<Beh, la squadra è quasi completata e già così è discreta, ma se a Milano riusciremo a completarla a dovere, diventerà davvero ottima>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x