Connect with us

Altri Sport

Beach tennis: torneo finale per Beach Sport Maremma: 2mila euro il montepremi

Published

on

 

 

E’ in arrivo il gran finale dell’estate targata Asd Beach Sport Maremma. L’associazione affiliata al comitato provinciale Csen di Grosseto si sta preparando per l’ultimo torneo estivo della stagione. Il 13 e 14 settembre al bagno Miramare di Marina di Grosseto si terrà il torneo di beach tennis con montepremi da 2mila euro per la categoria doppio maschile. Saranno ammesse massimo 36 coppie, e si tratta dell’ultimo e più importante torneo dell’estate per l’associazione. Si tratta di un torneo sociale amatoriale aperto a tutti, e che prevede il montepremi da 2mila euro in buoni carburante. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare Luciano (320.4728758) e Roberto (366 4051573).

Intanto nell’ultimo evento organizzato, Simone Storai e Valerio Carobbi hanno trionfato in notturna. I due grossetani sono i vincitori del torneo di doppio maschile in notturna organizzato dall’Asd Beach Sport Maremma. Un torneo che ha visto la partecipazione di 18 coppie iscritte e che ha visto il duo di grossetani imporsi con autorità durante tutto il tabellone. Storai e Carobbi hanno portato a termine il proprio risultato superando in finale Roberto Rosichini e Raffaele Di Lorenzo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x