Grosseto: avanti con Camilli. Ecco il futuro del Grifone

di Fabio Lombardi e Yuri Galgani

GROSSETO. Si proseguirà con Piero Camilli come proprietario dell’Us Grosseto. Oggi doveva essere la giornata decisiva, ma non è arrivato nessun tipo di segnale per le vendita.

Cosa accadrà adesso? Ci saranno dei punti obbligati. Il primo prevede il passaggio delle quote societarie a Cafaro, mentre quello successivo, ovvero la gestione del club, dovrebbe essere curata da Fabrizio Sonnini. La famiglia Camilli in un primo momento dovrebbe garantire l’arrivo di 5/6 elementi per rafforzare la rosa a disposizione della coppia di allenatori, Russo-Picardi. A proposito: pare che i due mister potranno andare avanti nel loro lavoro. La stessa proprietà metterà a disposizione una cifra (si vocifera un budget molto ridotto) per l’ordinaria amministrazione; quindi compresi anche gli stipendi dei calciatori.
Il resto dovrà venir fuori dalla capacità di chi gestirà la società di trovare sponsor e di coinvolgere con iniziative il tessuto imprenditoriale cittadino.

A livello di rosa, i rinforzi arriveranno solo dopo il match di Coppa Italia di Lega Pro contro il Tuttocuoio. Dunque, contro la compagine pisana scenderà in campo la solita intelaiatura che è stata sconfitta domenica in amichevole dalla Viterbese.

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

7 ore ago

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

7 ore ago

Volley B/2 femminile: colpaccio della la Pallavolo Grosseto che si sbarazza di Roma 7 Volley e conquista la salvezza matematica

B/2 femminile – Venticinquesima giornata – Girone “H” Pallavolo Grosseto Luca Consani – Roma 7…

8 ore ago

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

12 ore ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

13 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

14 ore ago