Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano: ecco l’esperto Fasano e due giovani

Published

on

GAVORRANO – Altri tre pezzi in entrata per i minerari che lunedì prossimo cominceranno la preparazione per il campionato di serie D. Innesto di esperienza in difesa con la firma di Gianluca Fasano, classe 1976, ex capitano del Pavia e una carriera lunga passata quasi interamente in Prima Divisione. Reparto arretrato che si completa con l’ingaggio del giovanissimo Silvestri, classe ’95, ex Pontevecchio (lo scorso torneo in serei d con 34 presenze e 4 gol). Dal Bastia Umbra arriva il ’91 Flavio Mattia, centrocampista umbro di stazza, ex Pergocrema.

“L’Us. Gavorrano 1930 comunica inoltre che martedì 29 luglio 2014 alle ore 17.30 presso la sala consiliare del comune di Grosseto e’indetta una conferenza stampa per illustrare alle istituzioni e agli organi di informazione il progetto di collaborazione per il settore giovanile con l’Asd. Saurorispescia per la stagione sportiva 2014-2015”

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x