Connect with us

Calcio

I retroscena della fideiussione e il bonifico della cordata pugliese

Published

on

di Fabio Lombardi e Yuri Galgani

GROSSETO. Con il passare delle ore arrivano sempre più indiscrezioni riguardanti le ultime concitate ore prima dell’ok di Camilli per la fideiussione e si aggiungono elementi che testimoniano che il passaggio di proprietà potrebbe arrivare a breve.
Voci vicino alla cordata pugliese asseriscono di aver bonificato una cifra inferiore alla fideiussione in favore dell’attuale proprietà, che così ha sbloccato la situazione.
Una cifra che è una garanzia per lo stesso Camilli. In ogni caso, pare che l’importo ancora in ballo per la conclusione positiva della trattativa sia sempre intorno ai 200 mila euro, ma gli ostacoli trovati lungo la strada stanno per essere tutti superati.

10 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

10 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
mb326
11 anni fa

…ame fatt’e l’accordo? e sciamene!!!c,e’ cose?

mauro
11 anni fa

Che cosa significa

trenino
11 anni fa
Rispondi a  mauro

Mauro è un terrunciello!! “abbiamo fatto l’accordo e ora via andiamo! il” c’e cose” è un intercalare barese più che pugliese, fidati.

Aurelia
11 anni fa

Speriamo bene

11 anni fa

Grande trenino!! Questo è pane per te!!

fantasma
11 anni fa

Ve lo dico io cosa vuol dire!! La cordata pugliese praticamente non faceva in tempo a fare la fideiussiine, e invece Camilli con la Banca della Maremma aveva tutto pronto!! Quindi si sono accordati cosi!! I pugliese hanno fatto un bonifico in favore di Camilli di circa il 50-60% della fideiussione, gli altri Camilli li avra’ a trattativa conclusa!!

dodo'
11 anni fa

mi sembrava strano avesse versato la fideiussione per amore!…

Carlo Vellutini
11 anni fa

Occhio a non fare confusione tra fideiussioni. C’è la fideiussione per l’iscrizione al campionato che è personale e annuale. Dunque l’Ha depositata Camilli ed è garante il Lega per il Grosseto per tutta la prossima stagione. Chi subentrerà dovrà fare una fideiussione a lui a garanzia di quella depositata. C’è poi la fideiussione vera che chi vende pretende. Siccome non si può acquistare in contati, quello che si richiede è una fideiussione a garanzia del pagamento di quanto pattuito. E’ quella che manca, non a caso ballano 200mila euro…Chi garantisce per te vuole le garanzie anche per se stesso!

start
11 anni fa

regalone è morto e donato sta poco bene,regalava lui… bisogna ringraziarlo,invece lui che deve fare!

mb326
11 anni fa

Trenino o sei terrumcello come me o sai le lingue!!!!! Comumque traduzione perfetta,ma l’intercalare e’tarantino

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!