Connect with us

Baseball

Baseball: importante doppietta per il Jolly Roger

Published

on

Conquistando il doppio successo in casa contro il Foggia, 6-1 e 4-3 i finali, la squadra castiglionese sale al secondo posto sfruttando al meglio sia lo scontro diretto che la caduta del Padule sul proprio campo contro l’Enegan Grosseto.

Per il Jolly Roger, adesso, è tempo di concentrarsi sul recupero in Romagna contro il Rimini Riviera: il Nove di Paolo Rullo ha Due risultati utili su Tre per rimanere alle spalle della squadra grossetana. Soltanto una doppietta riminese potrebbe far scivolare in graduatoria Leal e compagni.

Il sodalizio tirrenico, indipendentemente dai risultati che verranno, può ritenersi senza dubbio soddisfatto da questa prima stagione nel massimo campionato federale ed il bilancio non può che essere positivo. In pochi forse sembrano ricordarlo, ma i pirati di Casa Mora sono una neopromossa e stanno disputando una annata memorabile: tanto per esser chiari, essere al secondo posto nel girone C significa essere la migliori tra le “terrestri”, considerando l’Enegan come una entità a sé avendo nel roster molti giocatori che vantano una lunga e proficua esperienza in IBL.

Il secondo posto del Jolly Roger non può che essere positivo ed in casa castiglionese si farà di tutto per mantenere la posizione conquistando almeno un successo ai danni di un Rimini Riviera che pare abbordabile per le forze maremmane: Ferretti e soci lotteranno alacremente e l’augurio è che, dopo i recuperi, possa arrivare la soddisfazione di avere Due squadre della Provincia grossetana ai primi Due posti del girone C di serie A federale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x