Connect with us

Grosseto Calcio

I “pugliesi” pronti a chiudere?

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Grifo1912
11 anni fa

Via su, chiudiamo questa storia e buttiamoci in un campionato che si presenta di alto interesse per le squadre partecipanti e per i numerosi derby che ci aspettano.
Forza Puglia!!

Grifo1912
11 anni fa

Prima che il solito mi contesti che ieri sostenevo la cordata Salvestroni e adesso quella pugliese, mi preme dire che a me va bene chiunque, serio e motivato ovviamente, sia in grado di risolvere il nostro problema, nei tempi risicatissimi che restano di qui all’11 luglio. Il resto, cioe la formazione dei programmi e della composizione tecnica, verra dopo. Subito dopo.

Flok
11 anni fa

E’ tutto vero…..e comunque non sono pugliesi….

elbanodalontano
11 anni fa

mI SA CHE I DERBY LI VEDREMO IN TELEVISIONE PERCHE’ NOI ANDREMO NEL GIRONE SUD ALMENO COSI’ SI VOCIFERA DA QUESTE PARTI

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!