Connect with us

Calcio

Grifone, iscrizione senza fideiussione? Torna in auge la pista pugliese?

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

11 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

11 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Il tanche
11 anni fa

Ecco il regalo.di.camilli che.ha.fatto.al grifone.grazie.di.tutto.ok speriamo ma la vedo puttana.okkk

Giulio
11 anni fa

Peruzzi era sabato al mare a Castiglione. Giocava a carte con la figlia mentre tutti guardavano Brasile-Cile. Sembrava che del calcio in generale non gliene fregasse nulla….sensazioni personali…

Maremmano
11 anni fa

Prima la cordata Pugliese,poi quella Romagnola,poi quella Gavorranese,dopo quella di Peruzzi e Corradi e infine dietrofront e si riparte da quella Pugliese!!!!!BASTA smettetela di di scrivere BUFALE qui’ non ci stiamo a capire piu’ NULLA,l’unica cosa certa e’ o FIDEIUSSIONE o tra 15 giorni si SPARISCE!!!!

buttero 70
11 anni fa

Secondo voi camilli ci regala 50.000 per l’iscrizione senza avere la certezza di riaverli in qualche modo ? Ho dei dubbi…

Grifo1912
11 anni fa

Io sono fra quelli che non ringrazierà mai Camilli. Secondo me come presidente ha fatto il suo, semplicemente. L’ha fatto perché si divertiva a farlo, non certo per noi. Anzi a noi grossetani ci ha sempre trattato con disprezzo. Il Grosseto era roba sua, esclusivamente sua. I sordi li cacciava lui!! Lo sponsor era lui, la pubblicità se la faceva lui. Ha gestito il Grosseto come il suo pascolo per le pecore. Silenzio, sotterfugi, segreti, ostracismo verso la stampa, dichiarazioni alternanti, ha dato qualche soldo ma ne ha anche presi tanti da banca ed istituzioni. Il credo che non c’ha rimesso mezza lira se si aggiunge la compravendita di alcuni giocatori. Lamentare si è sempre lamentato tanto, questo si. Chissà se a Viterbo lo osanneranno come molti hanno fatto qui in Maremma! Ma io non credo proprio. Fra le varie cose che a Viterbo gli hanno già detto le istituzioni è che li pagherà tutto di tasca sua. Rimpiangerà i tempi di Grosseto

Marcovaldo
11 anni fa
Rispondi a  Grifo1912

Già sceso dal carro?

tommy gr
11 anni fa

Non scrivono bufale, ma danno notizie, evidentemente la situazione è molto variabile, e meno male che c’è qualcuno serio che sa fare il proprio lavoro e ci dà informazioni!

buttero 70
11 anni fa

Insomma siamo dentro o no ?

alex
11 anni fa

Ciao carlo allora non sappiamo più niente? L’iscrizione è avvenuta! !!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!