Baseball
Baseball: Jolly Roger doppietta e qualificazione
Anche il Jolly Roger si qualifica per la seconda fase di serie A grazie al doppio successo casalingo ottenuto ai danni dei Rams Viterbo (9-1 e 5-1 i finali).
Per la squadra del manager Rullo si tratta di un risultato molto importante, soprattutto considerando che un anno fa militava nella serie cadetta; un plauso più che doveroso, dunque, è giusto che vada ai ragazzi castiglionesi che, insieme all’Enegan Grosseto che scende in campo oggi ad Anzio, sta tenendo alta la bandiera della Maremma nel massimo campionato tra quelli federali.
Risultati clamorosi nell’altro doppio confronto disputato in Romagna tra il Rimini Riviera ed il Padule: la squadra toscana partiva con i favori del pronostico grazie ad una migliore posizione in classifica, ma è stata battuta 2-1 nel primo match ed ha perso nettamente per 8-0 anche la seconda sfida.
Alle ore 11.00 e 15.30 in programma al Reatini di Anzio le partite tra la formazione locale, ormai lontana dalle posizioni che contano in classifica ed un Enegan Grosseto che vuole prepararsi al meglio a vivere una seconda fase di campionato che si annuncia ricca di spunti interessanti.