Connect with us

Csen

A Ribolla il Memorial Tullio Lambardi

Published

on

 

Un memorial per ricordare una storia bandiera del Ribolla. La società bianconera, in collaborazione con l’Asd Grifon d’Oro ed il comitato provinciale Csen di Grosseto, sta organizzando la prima edizione del Memorial Tullio Lambardi, un torneo di calcio a 7 che si giocherà sul prato del campo sportivo “Gaetano Scirea” di Ribolla. Un torneo di calcio per ricordare Tullio, giocatore simbolo e “bandiera” del Ribolla tra gli anni 60′ e 80′. “Pasta”, come era comunemente chiamato, è stato per vent’anni la bandiera dei bianconeri, classico difensore forte e potente ma galantuomo, sempre disponibile dentro e fuori dal campo.

 

Nella memoria dello stile di un vero e grande appassionato del gioco del calcio, una delle tante bandierine cresciute sotto i colori bianconeri della frazione di Ribolla, un uomo felice che metteva al centro la famiglia e amava lo sport che. Il memorial inizierà nella seconda settimana di luglio, la partecipazione è aperta a tutti, e sarà ad iscrizione gratuita. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Luca Papini (338.2942826)

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x