Connect with us

Amatoriali

Calcio Csen: gol e spettacolo nella Summer Cup e nel Memorial Iannuzzi

Published

on

 

Grande spettacolo nella seconda giornata della nona edizione della Summer Cup di calcio a 8.Nel girone A il B&B Fashion vince a tavolino contro il Loma Team e fortifica il primato in classifica, mentre nell’altra gara il Parchino deve cedere di misura alle Pink Panters trascinati da una splendida tripletta di Caselli che lascia ancora speranze di qualificazione alla sua squadra. Inutile quindi la doppietta di Cencini per il Prchino che rimane fanalino di coda del girone con 0 punti ma ha ancora qualche chances di approdo al turno successivo.

Nel girone B La Stecca viene travolto dal Cartolinea con un perentorio 11-2. Inutili le reti di Cuneo ed Ercoli per i ragazzi di Biagetti che subiscono pesantemente il gioco degli uomini di Lenzini che va anche a segno. Sugli scudi un super Musilli autore di un poker incredibile e Tammaro che timbra la sua personale tripletta. Gloria anche per Trinchini, in gol due volte, e Magaddino che arrotonda il punteggio e per un risultato che vale il primato seppur in coabitazione con il Civitella.

Le classifiche vedono nel girone A il B&B Fashion a 6 punti, le Pink Panters a 3 seguito dal Loma Team a 2 (un punto di penalità) e dal Parchino a 0.

Nel girone B il Cartolinea e il Civitella guidano con 3 punti mentre La Stecca è ancor al palo con 0.

Tra i marcatori Musilli prende il largo e comanda con 6 reti.

ROCCATEDERIGHI – 4° MEMORIAL UMBERTO IANNUZZI “BUBE”- Calcio a 8

Ha preso il via l’ormai consueto e tradizionale Memorial Bube Iannuzzi. Sul campo di San Martino a Roccatederighi è partito il torneo estivo delle colline metallifere, gestito dall’Asd Grifon dìOro per conto del comitato Csen di Grosseto. Torneo cui partecipano 8 squadre e suddiviso in due gironi da 4. Nel girone A i Calabroni piegano il Team Picco per 3-1 al termine di una gara piacevole e ben giocata. Cinci, Menghini e Poli firmano la vittoria, mentre Vecchiarelli timbra la rete della bandiera per il Team Picco. Nell’altra gara del girone l’ Fc Bottastrada piega di misura, e con molta fatica, l’Arci Ribolla che, nonostante la rete di Di Federico, non riesce ad impattare le reti di Boccini e Belardi che danno la vittoria importantissima alla propria squadra per 2-1.

Nel girone B invece, vittorie facili e senza problemi per Torniella e Drink Team. Il Glicine, a segno con Galloni, viene travolto 10-1 dal Torniella a segno con un pokerissimo di Ferrandi, la doppietta di Bartalucci e le reti di Perfetto, Cortecci e Russo.

Travolto anche il Prata per 8-0 dal Drink Team in una gara dal finale inspiegabilmente nervoso con un espulso per parte. Anche qui una cinquina con Vacchiano, poi la doppietta di Pieri e la rete di Sabatini per dare la sonante vittoria alla propria squadra.

Le classifiche vedono nel Girone A i Calabroni e l’Fc Bottastrada a 3 punti mentre Arci Ribolla e Team Picco sono a quota 0 punti.

Nel girone B guidano Torniella e Drink Team con 3 punti mentre Il Glicine e Prata sono ovviamente a 0.

Tra i bomber Vacchiano e Ferrandi comandano con 5 reti.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x