Connect with us

Calcio

San Donato ancora fermo a guardare, Ribolla attivo. Conferme per l’Albinia, attenzione alle Badesse

Published

on

SAN DONATO. Difficoltà a trovare i giusti rinforzi soprattutto per i fuoriquota. Il ds Zauli è al lavoro dai primi di giugno per individuare i giusti elementi che possono rafforzare una rosa confermata per la maggior parte.
In difesa si rischia di perdere Agnelli cercato dal Sant’Andrea e anche una colonna come Savini; anche se l’impressione è che alla fine possa rimanere alla corte di Cinelli.
In attacco la dirigenza è riuscita a trattenere i due gemelli Negrini, ma soprattutto Rispoli, molto richiesto sul mercato. A centrocampo  la squadra avrà il suo perno nel centrale Matteo Pira.
Già partito Conti che è ritornato ad Albinia.

ALBINIA. Il nuovo Albinia di Luciano Tommasi ripartirà dalle conferme di colonne della rosa come Sgherri e di altri punti cardini della squadra a cui si sono aggregati i ritorni di Conti e Ginanneschi tra i pali.
I rossoblù quindi partiranno per un campionato tranquillo con la possibilità di inserirsi tra le prime posizioni in classifica.

RIBOLLA. C’è molta curiosità di vedere all’opera il nuovo Ribolla di Scheggi. Dopo le numerose partenze, tra cui quella dolorosa di Franchi approdato al Roselle, la società cerca un difensore centrale che possa rimpiazzarlo.
Nel frattempo da registrare gli arrivi di Massimo Caruso a centrocampo e Riccardo Coralli in cabina di regia. Il ds Macii sta lavorando la momento soprattutto sui fuoriquota per poi piazzare i colpi decisivi per il salto di qualità della rosa.

BADESSE. Si registrano tra le altre formazioni che andranno a comporre il girone “C” di promozione, una campagna acquisti importante per le Badesse. La formazione senese che ha stravinto il girone “F” di prima categoria ha pensato subito di confermare i pezzi pregiati della rosa confermando i grossetani Giannerini tra i pali e Dezzi, oltre ai fratelli Barbi e bomber Pecchi che ha rifiutato una grossa offerta dal Montevarchi. Via Di Cicco che approda al Quercegrossa.
In arrivo 3/4 elementi importanti in ambito fuoriquota per poter affrontare al meglio il prossimo campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x