Connect with us

Terza Categoria

Nuova Grosseto scatenata: Landi, Bertelli e Severi ufficiali

Published

on

La Nuova Grosseto non scherza. E dopo i primi arrivi, la società di via Australia ha calato il tris. Tre giocatori importanti per rinforzare ancor di più una rosa che potrebbe essere una delle più competitive della prossima stagione.

Dopo l’arrivo di Matteo Ceri, la formazione di Coralli si rinforza con l’arrivo del terzino ex Casottomarina Alessandro Landi, e del difensore centrale Andrea Bertelli. Quest’ultimo nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Montorgiali, ma per lui si tratta di un ritorno alla Nuova Grosseto. Il colpo a sorpresa però è in attacco, ed è rappresentato dall’arrivo di Manuel Severi. L’attaccante ex Sant’Andrea arriva alla corte di Coralli e rappresenta il colpo a sorpresa della truppa grossetana per la prossima stagione.

14 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

14 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
11 anni fa

La vecchia guardia che dirà …giocatori cm hudo. Margiacchi grascelli. saranno daccordo….sarà burrasca

moreno
11 anni fa

De Luca Giuseppe e…………….

moreno
11 anni fa

la nuova grosseto e’ una squadra di ragazzi intelligenti pieni di voglia di volonta’ di sacrificarsi di dare il massimo in qualsiasi situazione si trovino,e’ un gruppo eccezionale che stimo tantissimo che apprezzo tantissimo,in loro c’e’ veramente la volonta’ di voler crescere in tutti i sensi x il bene del gruppo della squadra,di se stessi,hanno dentro tanta voglia,quindi non parlate a sproposito di questo gruppo,non dite male di loro,vecchi e nuovi riusciranno a fare gruppo,unione,tireranno fuori la forza x andare avanti x fare qualcosa di importante,quindi chi se sei non rompere le palle alla mia squadra al mio eccezionale gruppo ai miei ragazzi

Sarà
11 anni fa
Rispondi a  moreno

La Nuova prende tutti anche giocatori tesserati con altre società, ma poi la lista di trasferimento chi la firma…..

Piccioni E.
11 anni fa

Caro sarà comincia a firmarti quando esprimi un giudizio. …..le liste di trasferimento apriranno a breve e li avremo la certezza degli acquisti se poi preferisci non firmare uno svincolo o un prestito ad un ragazzo che non vuole più rimanere accomodati…..scusa dimeticavo non firmare sarà perché altrimenti in federazione non lo accettano

11 anni fa

Mister lascialo perdere uno che non si firma pensa che personaggio è ! si sa qualcosa dello scarlino,aldobrandesca?

il moralizzatore
11 anni fa

La stagione scorsa, intorno a febbraio, sembrava che la Nuova non dovesse nemmeno iscriversi al campionato che 2014/15. Ma evidentemente il Passalacqua inattivo alla Federazione non conviene. Ecco quindi che magicamente iniziano gli acquisti, uno dietro l’altro e di spessore. E sono pronto a scommettere che la Nuova vincerà il campionato. Mi pare di vedere il campionato di terza di due anni fa. Sbaglierò eh…..

esperto x moralizzatore
11 anni fa
Rispondi a  il moralizzatore

penso che la Nuova abbia preso giocatori che hanno voglia di divertirsi e di provare a vincere qualcosa.
Manuel severi voleva smettere ma alla fine lo hanno convinto a fare l’ultimo anno, matteo ceri ha deciso di tornare con Moreno perchè lo reputa un amico e un signor allenatore, perchè ritroverà vecchi compagni del roselle e perchè vuole giocare nel sintetico (me lo ha detto a me =)), e gli altri giovani perchè sono a casa e credono di poter aiutare la squadra. alla nuova non girano gli stipendi, anzi, chi è li, gioca per passione e per fare le cene.
te moralizzatore hai tirato fuori sempre delle frasi poco piacevoli, senza alcun motivo.

11 anni fa

X moralizzatore.xche non passi dalla nuova così facciamo due chiacchiere chissà se porti qualche soldo x le visite ci farrebbero comodo.t’aspetto!!

il moralizzatore
11 anni fa

Hudo dà retta avremo modo fi fare due chiacchiere 🙂 i soldi per le visite non te li do perché non li ho. Comunque tra te e quel borioso del Ceri non c’è battaglia

Piccioni E.
11 anni fa

Moralizzatore hai veramente passato i limiti sei prima un uomo di poco conto che non mette la faccia e non ha il coraggio di firmarsi…….evita commenti sulla nuova e sui suoi giocatori vecchi e nuovi non preoccuparti dello spogliatoio della nuova pensa a quello del tuo paese…..Roby è un gran persona fuori e dentro il campo e Matteo sapra in poco tempo integrarsi con un grande gruppo……

11 anni fa

Io non so chi sei !!con matteo sicuramente non c’è battaglia non trovo il motivo x farla.. cmq passa al negozio se ne parla tranquillamente così ci conosciamo.ciao

Matteo ceri
11 anni fa
Rispondi a  hudorovich

Io quando scrivo mi firmo sempre caro moralizzatore, se ho delle idee diverse dalle tue mi dispiace, ma sinceramente con Roby non ho mai avuto problemi al di fuori del campo e quindi non vedo perché dovrei averli in campo.. Purtroppo l’invidia è una brutta bestia, e sicuramente chi scrive è qualcuno che conosciamo sia io che Roby.. Secondo me..

11 anni fa

Lo sapete anche voi che matteo ceri.e hudorovich non vanno daccordo non fate finta.li conosco tt e 2 insieme non possono stare e sappiamo tt il xche……..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!