Connect with us

Calcio

Calciomercato. Esposito appetito da tre club. Asante, invece, attende di sapere.

Grosseto. Come comunicatoci dall’agente Fifa, Luca Galletti, procuratore dei giocatori biancorossi Yaw Asante e Simone Esposito, a breve potrebbero esserci buone nuove per i suoi assistiti. Per Asante, in realtà, tutto dipenderà dalle decisioni del club unionista, perché il ghanese ha ancora un altro anno di contratto, ma non è da escludere che gli venga proposta una rescissione consensuale oppure che gli sia prospettata un’altra destinazione. Per Esposito, invece, ci sono ben tre club interessati alle sue prestazioni: Entella Chiavari, Salernitana e Pistoiese.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si effettivamente mazzolatore ti appoggio. Il ragazzo aveva un vizio che a noi non piace! Sono d’accordo con te. Chi non ci mette la testa fuori dalle scatole,solo dei piedi non c’è ne facciamo niente. Riprendiamoci la serie B!

Mah,io mi ero informato un po’ su internet quando venne preso dal grifo e a quanto pare era una grande promessa,per quel poco che ha fatto a livello di gioco non mi è sembrato malaccio. Comunque sia speriamo x gli acquisti di quest anno!

Peccato per Esposito perché ci sarebbe potuto servire in un altro anno nel nostro grifo.. Comunque speriamo di rialzarci! Forza grifo..

Spero che tu stia scherzando. Quest’anno Esposito ha fatto più danni della grandine!

Che fenomeni… viaaa tuttiiiii ripartire da zeroooooo basta. RINASCITA GRIFO

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x