Connect with us

Altri Sport

Baseball: doppietta per l’Enegan Grosseto

Published

on

L’Enegan Grosseto completa la doppietta superando 3-0 in garadue il Jolly Roger Castiglione al termine di un bel duello tra i lanciatori Angel Marquez e Remigio Leal che entusiasmato il pubblico presente sugli spalti.

La svolta della partita è arrivata all’ottava ripresa quando Santolupo è stato eliminato F8, Gary Ermini ha battuto un doppio e Sgnaolin ha ricevuto la base; in battuta è così andato il capitano dell’Enegan Luca Bischeri che ha battuto valido al centro portando un punto a casa e facendo scendere dal monte di lancio il partente castiglionese Leal.

Al suo posto è salito in pedana Lenzi: il neoentrato ha lasciato al piatto Cufré ed ha colpito Ramirez, poi un errore ha consentito ad Emanuele Ermini di giungere salvo in prima portando Due punti a casa per la gioia dei tifosi di parte biancorossa.

Ormai in vantaggio 3-0 la squadra di Minozzi ha saputo mantenere la lucidità necessaria per portare a casa il risultato positivo grazie anche ad una bella prestazione di Piccini, utilizzato come closer.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x