Connect with us

Calcio

Il Grosseto dovrebbe ritirare la dichiarazione di disponibilità dello Zecchini in mattinata

Published

on

Siamo stati informati che l’ormai nota dichiarazione di disponibilità dello Zecchini, che il Comune ha rilasciato – come ogni anno – in favore dell’Unione Sportiva Grosseto, fino a ieri pomeriggio non era ancora stata ritirata dal sodalizio biancorosso. Tuttavia, pare che in mattinata un incaricato del club unionista si recherà presso gli uffici municipali per ritirare l’importante attestazione (che, ricordiamo, va prodotta entro oggi, 20 giugno), assolutamente necessaria per iscrivere il Grosseto alla prossima Divisione Unica di Lega Pro.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Continuo a essere sempre più annoiato!!!!!!

Lo sport tusciano di dare sempre la colpa alle amministrazioni ha sempre dato buoni frutti, anche perchè c’è sempre stato chi l’ha amplificato e sostenuto, fra i tifosi, a volte per eccesso di fiducia nel patron a volte solo ed esclusivamente per avversione politica.
Fatto sta che il giochino adesso è stato scoperto e non si può più giocare. La colpa se ci sono ritardi, mancanze, ostacoli non è dell’amministrazione comunale.
Chiaro no?
Cosa inventeranno ora?

Bisogna dare atto dell’ottimo lavoro fatto dalla Redazione che ha chiarito la differenza tra disponibilità e convenzione. La società anche nell’ultimo comunicato parlava di convenzione e gettava la colpa al Comune . Non so se non conosceva i termini o se li conosceva bene e faceva leva sulla ignoranza ( nel senso latino del termine ) dei tifosi. Quando ho bisogno di un certificato sono io che mi rivolgo all’ufficio competente con notevole anticipo sulle scadenze e se non ottengo risultati nei tempi prescritti mi reco direttamente nella sede

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x