Connect with us

Csen

Calcio Csen, è iniziato il Torneo dei Bar di Ribolla

Published

on

E’ iniziato anche il IV torneo dei Bar di Ribolla che vede ai nastri di partenza 7 squadre. Nel girone A il Bar LA Miniera liquida seccamente per 8-1 il Bar Montanelli con le reti di Scognamiglio, autore di un poker, di Fiori che ne insacca tre e di Roghi. La rete della bandiera per il Montanelli porta la firma di Zyko.

Più equilibrata l’altra gara tra Bar Amici e Bar Ilirida: le reti di Giusto, Martini, Pennacchini e Grassi valgono la vittoria per 4-3 per il Bar Amici. Inutili i centri di Emini Nafi, Zekjri ed Amini Achif per il Bar Ilirida.

Nel girone B invece, con tre squadre che si incontreranno in gare di andata e ritorno, il Bar Arci perde già le prime due gare: nella prima, il Bar Macii ha la meglio vincendo per 7-3, dove è inutile la tripletta di Bianchini, contro le doppiette di Bruno e Macii, seguite dai gol di Bigliazzi, Guscelli e Gamberi. Mentre nella seconda viene superata dal Bar Sorriso che, con la tripletta di Fabbri, e le reti di Magnani, Poli, Biondi, Pallini e Radi, stravince per 8-1. Di Mecacci la rete della bandiera per l’Arci.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x