Connect with us

Grosseto Calcio

Chi c’è dietro la cordata pugliese che vuol comprare il Grosseto?

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
sologrosseto
11 anni fa

Insomma,sono andati a Gubbio, società in difficoltà, e nonostante tutto, a quel che ho capito, volevano una percentuale e decidere. Il presidente nonostante le difficoltà, non ha accettato. Perplessità a iosa, mi sembrerebbe! Ricordo di tale Coccimiglio, ex presidente del Foggia, mi sembrava pugliese…

11 anni fa
Rispondi a  sologrosseto

Si Coccimiglio, ex presidente del Foggia, montevarchino d’adozione e arrestato per bancarotta fraudolenta: nei giorni scorsi è stato accostato al Pisa. Con lui e Magrini si prepara il ritorno all’Argentario oppure delle trasferte a Ribolla, Alberese, Fonteblanda…..Ma non iscriverla e ripartire dalla serie D con Mansi ci fa proprio schifo, eh?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!