Categories: CalcioPrima Categoria

Fonteblanda vivace sul mercato in entrata: arrivano in quattro!

FONTEBLANDA- Dopo una prima parte di calciomercato caratterizzata dallo sfoltimento della rosa, il Fonteblanda inizia a mettere i tasselli per creare la rosa della stagione 2014-2015.
Tre gli arrivi ufficiali, con il quarto che è proprio in dirittura d’arrivo: la difesa viene ridisegnata con l’arrivo di Belardi, difensore ex Batirose che aveva giocato a Montorgiali nella stagione appena passata. Dall’Albinia, invece, sono stati prelevati il centrocampista Guglione e l’attaccante Casamonti, che vantano diverse partite in Eccellenza l’anno scorso in maglia rossoblù.
Il quarto arrivo, come descritto anche nel sito ufficiale della società Roselle, sarà quello dell’attaccante Ingrossi, uno dei cardini della prima fase del progetto della società di Simone Ceri. Con gli ultimi arrivi della società termale, il giocatore era però un po’ chiuso, da qui è nata l’operazione che lo porterà in neroverde con la formula del prestito.
Il mercato della società del presidente Melchionda non si perma però qui, con altre trattative volte a rafforzare la squadra dalla cintola in su.

Davide Sbrolli

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

Share
Published by
Davide Sbrolli

Recent Posts

Volley Serie D femminile: la Pallavolo Grosseto Giorgio Peri Carmania si arrende a Capannoli nell’ultima trasferta della stagione

Serie D femminile – Venticinquesima giornata – Girone “C” Capannoli – Pallavolo Grosseto 3/1 –…

23 minuti ago

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

11 ore ago

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

11 ore ago

Volley B/2 femminile: colpaccio della la Pallavolo Grosseto che si sbarazza di Roma 7 Volley e conquista la salvezza matematica

B/2 femminile – Venticinquesima giornata – Girone “H” Pallavolo Grosseto Luca Consani – Roma 7…

12 ore ago

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

16 ore ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

17 ore ago