Connect with us

Calcio

Primo colpo ufficiale Ac Roselle: arrivo Boni

Published

on

ROSELLE. Come già vi avevamo annunciato nei giorni scorsi, l’Ac Roselle ufficializza l’arrivo del centrocampista Boni. Riportiamo di seguito il comunicato della società.

La trattativa è durata assai poco data la volontà del giocatore di vestire la maglia dell’ACR. ” Mi piacerebbe avere la possibilità di giocare per vincere qualcosa di importante ed il Roselle, al momento, mi sembra una Società ambiziosa…la Società ideale per provare a farlo” queste le prime parole di Alessio Boni subito dopo la presentazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Davide Sbrolli
11 anni fa

Grande Ale!!

Grande
11 anni fa

Bel giocatore si..anche simpatico tra l’ altro!

il tanche
11 anni fa

deve giocare al calcio mica essere simpatico e far ridere , i bravi ragazzi si danno in sposi alle nostre figliole diceva agroppi

Impresario
11 anni fa

Il centrocampista nonché batterista più forte della prima!!

Matteo Ceri
11 anni fa

grande ale, finalmente un giocatore vero e una persona seria… accontentati di giocare con me a calcetto però !!!

Marco Gori
11 anni fa

Grandissimo Ale!!”Grande” per parlare in questo modo è segno evidente che non conosci il ragazzo che è una persona estremamente seria e sempre disposta allo scherzo..in bocca al lupo per la tua nuova avventura Ale..ma non ti stancare troppo che avrai anche un impegno infrasettimanale..FORZA ACR!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!