Categories: CalcioPromozione

Albinia: sono i fratelli Conti i primi due arrivi

ALBINIA. Comincia  a prendere forma la rosa dell’Albina per la prossima stagione che vedrà alla guida della formazione rossoblù Luciano Tommasi.
L’intento societario è quello di far giocare principalmente i giocatori del luogo. In questa ottica si registra così il rientro, dopo la stagione a San Donato, dei fratelli Conti.
Quasi sicura la permanenza di due pezzi da novanta come Nieto e Lorenzini, mentre capitan Sgherri dopo 19 anni potrebbe essere tentato dalle offerte del Roselle.
Incerto il futuro anche di Signorini che piace sempre ai termali, mentre Saloni è stato sondato dal ds Dragoni, ma potrebbe seguire anche il tecnico Cinelli (i due hanno un ottimo rapporto) nella nuova esperienza di San Donato.

Da capire anche la posizione di Gigi Consonni che però difficilmente rimarrà ad Albinia.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

2 ore ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

2 ore ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

2 ore ago

Playoff promozione: il primo round va alle grossetane dell’Invictavolleyball di Prima Divisione femminile

Si gioca a Collesalvetti gara 1 delle finali playoff di Prima Divisione per la promozione…

2 ore ago