Connect with us

Terza Categoria

Playoff Terza categoria: ecco i nuovi accoppiamenti.

Published

on

8 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

8 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
osservatore
11 anni fa

secondo me non è giusto che una squadra che non è arrivata hai play off di punto in bianco si trovi a disputare i play off per una partita vinta a tavolino (dopo una soffiata visto che il giocatore del roccastrada ha giocato tutto il campionato non tesserato e no penso che la socièta del torbiera di sua spontanea volontà o per curiosità abbia controllato se tutti i giocatori erano in regola quindi qualcuno gli ha fatto la soffiata) quindi sarebbe giusto che la federazioni dia i punti persi contro il roccastrada a tutte le squadre del campionato allora in questo modo si protrebbe decidere la griglia dei play off.

mimmo
11 anni fa
Rispondi a  osservatore

Prima cosa la classifica non cambierebbe almeno nelle prima 6, Seconda cosa tutte le squadre hanno un portale dove possono controllare i giocatore, terza cosa i ricorsi sono cosa lecita negli sport quindi evita di parla a sproposito.

Mimmo

Abbondanzieri
11 anni fa
Rispondi a  osservatore

Questo discorso non fa una piega…..mi sembra giusto! se proprio qualche cosa si deve fare penso sia opportuno rivedere tutto non solo l’ultima partita per dare il contentino a una squadra che sul campo non era entrata nella griglia play off.

11 anni fa

Apparte che il discorso prende già una brutta piega quando leggo ‘hai play off’ ( errore da matita blu)…e poi che c’entra se è una soffiata o no???.. Il roccastrada è giustamente fuori dai play off è il fatto che il giocatore abbia giocato tutto l’anno è gravissmo, menomale che fra tutti almeno una squadra se n’è accorta… La regola dice che il ricorso deve essere presentato in un certo tempo, la torbiera è l’unica squadra che ha notato l’irregolarità e adesso se merita o no i play off lo vedremo domenica…ROCCASTRADA GIUSTAMENTE PENALIZZATO!!!

senti chi parla
11 anni fa
Rispondi a  Sieee

Il bue dà del cornuto all’asino: apparte si scrive A PARTE

Pisto Arcidosso
11 anni fa

A Mimmo dico che la classifica cambierebbe, perchè ricalcolando la classifica l’Arcidosso sarebbe davanti alla Torbiera, con conseguente vantaggio-campo e x a favore. Non ricalcolare la classifica, a prescindere da chi ha fatto il ricorso, è assurdo: con questo verdetto se il Roccastrada avesse avuto 4 punti di vantaggio sulla Nuova farebbe i play off, nonostante la posizione di Regoli sia ritenuta irregolare dalla stessa federazione dall’1/7/2013…

mimmo
11 anni fa

Non sarebbe arrivato davanti perché la torbiera avrebbe ulteriori 3 punti dell’andata e arriverebbe addiritturaseconda.
Cordialmente Mimmo

Pisto Arcidosso
11 anni fa

Mi spiace Mimmo, ma devo contraddirti: la Torbiera, che ha chiuso con 54 punti, avrebbe un +6 e finirebbe a 60; L’Arcidosso, che ha chiuso con 56 punti, avendo conseguito con il Roccastrada una sconfitta e un pareggio (entrambe partite giocate da Regoli), avrebbe un +5 e finirebbe a 61. Al secondo posto resterebbe il Cinigiano (2 pareggi col Roccastrada), che avrebbe un +4 e da 58 punti finirebbe a 62. Comunque non volevo evidenziare un presunto “svantaggio” all’Arcidosso, ma sottolineare una soluzione che mi sembra illogica o perlomeno incompleta. Ciao.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!