Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
questo non ce lo avevate detto!
CORRIERE DELLO SPORT.IT
Viterbese, è Serie D! Battuto anche il Rieti
Allo Scopigno i gialloblu si impongono sulla grande avversaria stagionale e conquistano matematicamente il salto di categoria
Tutto vero. La squadra gialloblù è andata a “passeggiare” in quel di Rieti conquistando anticipatamente la Serie D. Tra l’altro, l’impresa è stata dedicata dai ragazzi di mister Gregori a tutta la famiglia Camilli, colpita, come sappiamo, dalla grave perdita di Silvio, il fratello di Piero. Non a caso, il presidente Vincenzo Camilli non è potuto andare a festeggiare la vittoria del campionato in casa della maggiore antagonista stagionale proprio perché colpito dalla perdita dello zio paterno. Per Vincenzo si tratta del terzo campionato consecutivo vinto: due come presidente della Castrense e uno come presidente della Viterbese Castrense. Soldi o non soldi, anche questa è un’impresa che non riesce a tutti.
P.S. Per il momento la denominazione societaria è sempre quella di Viterbese Castrense.
che c’entra col Barletta la castrenze-viterbese