Connect with us

Grosseto Calcio

Grave lutto in casa Camilli: morto Silvio, il fratello di Piero

Published

on

Un grave lutto ha appena colpito la famiglia Camilli. Oggi, infatti, è deceduto improvvisamente, ad appena 62 anni, Silvio Camilli, fratello di Piero. La notizia si è diffusa rapidamente in tutta la Tuscia, dove Silvio, sposato e padre di due figli, era conosciuto e stimato. Inevitabile, poi, che tale triste notizia giungesse fino a Grosseto. I funerali si terranno ad Acquapendente, venerdì 2 maggio, nel paese dove Silvio Camilli viveva.
La redazione di Grosseto Sport porge le più sentite condoglianze all’intera famiglia Camilli.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
marco
11 anni fa

Vicino al Comandante in questo momento terribile le mie più sentite condoglianze alla famiglia

Alessandro
11 anni fa

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!