Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: differenziato per cinque giocatori

Published

on

GROSSETO – Alla sosta pasquale il Grosseto arriva con la condizione non ottimale di diversi giocatori. Pagano, Burzigotti, Ferretti, Biraschi e Lanni stanno svolgendo un programma di lavoro differenziato col preparatore Benassi. Situazioni di infortunio che non destano però particolari preoccupazioni in prospettiva del ritorno in campo del Grosseto per il 27 Aprile allo stadio Zecchini contro il Prato. La squadra chiuderà sabato mattina la settimana e dopo la Pasqua riprenderà con il consueto programma da martedì 22.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Camilli come da lui dichiarato dopo un anno di assestamento, soprattutto a livello economico, proverà a dare l’assalto alla serie “B” con una rosa di primo livello partendo dalla conferma di Marotta.
Con il giocatore ha parlato della sua permanenza durante una cena prima del match di campionato contro il Pisa.

mentre tutti gli altri presidenti si davano da fare da giugno x allestire la squadra, lui invece quest’anno pensava che bastassero i 4 mesi dal mercato di gennaio in poi x tornare in serie B… speriamo gli sia servito di lezione l’esperienza di questa stagione, purtroppo se hai ambizioni di alta classifica, bisogna spende tanti soldi, fare contratti ai dirigenti, ai giocatori e agli allenatori giusti, e pagarli regolarmente… non pensare solo a riscuotere dalla lega e prende giovani di buone speranze al minimo salariale…

Ho letto da qualche parte che il grosseto sta tentando di trattenere marmotta per la prossima stagione.avete riscontri in merito?non ci sto capendo nulla…quali sono secondo voi le intenzioni di Camilli per la prossima stagione?

Per Alessandro Marotta mi risulta sia stata fissata una quota per il riscatto in favore del Grosseto, va considerato anche il fatto che il Bari è in liquidazione, insomma c’è la possibilità di trattenerlo ma vanno visti gli sviluppi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x