Connect with us

Altri Sport

Baseball: i risultati del Junior Grosseto

Published

on

Nell’anticipo della terza giornata si registra una ottima prova dei ragazzi del Junior Grosseto 2 del manager Lino Luciani (Coadiuvato da Lorenzo Pivirotto) che, pur sconfitti per 3-2, tengono testa all’altra compagine grossetana del Maremma Baseball fornendo una prestazione più che convincente.

La formazione del Junior: Omar Benelli, Domenici Emanuele, Tommaso Franceschelli, Niccolò Funzione, Diego Luciani, Dario Mancini, Giacomo Manfucci, Edoardo Pantalei, Francesco Periccioli, Tommaso Petri, Tommaso Piccinelli, Gaia Pierella e Giovanni Secinaro

Continua la marcia trionfale del Junior Grosseto 1 del manager Luciano Varricchio (Coadiuvato da Moreno Rusci) che con un parziale di 9-0 zero liquida il BSC Arezzo, consolidando il primato in classifica dopo Tre giornate.

La formazione: Misael Acosta Medina, Carlos Aldair Andino, Gabriele Baccetti, Gabriel Baffoni, Leonardo Benelli, Brando Berni, Niccolò Cinelli, Alessandro Manfucci, Samuele Ossola, Andrea Ottaviani, Filippo Piccini e Andrea Tarantino.

Terza giornata anche per i Cadetti di Carlo Del Santo (Coadiuvato da Antonio Momi) impegnati nella trasferta di Firenze contro la compagine locale del Junior Firenze. E’ stata una partita tranquilla per i maremmani con il risultato mai in discussione e che si è conclusa con la schiacciante vittoria dei giocatori biancorossi con il punteggio di 17-3.

La formazione: Tommaso Capizzi, Graziano Giangrande, Giulio Giannelli, Matteo Gianni, Francesco Manfucci, Tommaso Tarentini, Federico Biagiotti, Simone Brandi, Mirko Ferri, Nicolò Giangrande, Tommaso Giannini, Leonardo Lucetti, Giacomo Malentacchi, Alessio Noferini e Oussana Eljad.

La formazione Allievi ha visto il proprio incontro con le Pantere Lucca rinviato per impraticabilità di campo, mentre l’Under 21 disputerà la prima giornata di campionato a Livorno contro i Sailors il prossimo 16 Aprile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x