Connect with us

Altri Sport

Baseball: il Junior Grosseto parte bene

Published

on

I Ragazzi di Luciano Varricchio, coadiuvato da Moreno Rusci, hanno liquidato nel match mattutino con il Siena Baseball la compagine senese con il punteggio di 9-8.

La formazione scesa in campo: Misael Acosta Medina, Carlos Aldair Andino, Gabriele Baccetti, Gabriel Baffoni, Leonardo Benelli, Brando Berni, Niccolò Cinelli, Alessandro Manfucci, Samuele Ossola, Andrea Ottaviani, Filippo Piccini e Andrea Tarantino

Domenica pomeriggio a Grosseto si sono affrontate la squadra del Junior Grosseto2 ed il Junior Firenze. Il match si è concluso con il risultato finale di 18-7 in favore della compagine grossetana ed ha visto i grossetani dominare sin dalle prime battute.

La formazione di Lino Luciani coadiuvato da Lorenzo Pivirotto scesa in campo: Omar Benelli, Domenici Emanuele, Tommaso Franceschelli, Niccolò Funzione, Diego Luciani, Dario Mancini, Giacomo Manfucci, Edoardo Pantalei, Francesco Periccioli, Tommaso Petri, Tommaso Piccinelli, Gaia Pierella e Giovanni Secinaro.

La squadra Allievi ha osservato un turno di riposo, mentre la squadra Cadetti doveva incontrare i pari età del Chianti a Firenze ma la partita è stata rinviata per pioggia. La squadra Under 21 ha visto posticipato il proprio incontro con i Sailors Livorno a Mercoledì 16 Aprile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x