Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano: panchina affidata a Cacitti, Berretti a Luzzetti

Published

on

GAVORRANO – Come nelle attese è terminato con la rescissione del contratto il rapporto fra Marco Masi e il Gavorrano, la società di Seconda Divisione ha ufficialmente affidato la panchina a Marco Cacitti; contestualmente la guida della formazione Berretti è stata affidata a Luciano Luzzetti. Ecco la nota integrale del Gavorrano:

“U.s. Gavorrano 1930 comunica di aver rescisso in maniera consensuale il rapporto con il signor Marco Masi, ringraziandolo per l’impegno profuso e la dedizione dimostrata nello svolgimento dell’incarico e augurandogli le migliori fortune future in campo sia professionale che umano. Comunica nel contempo di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al sig. Marco Remigio Cacitti, bandiera del calcio gavorranese e attuale allenatore della squadra berretti, che avrà il delicato incarico di guidare il team rossoblu nelle restanti gare del campionato 2013-2014 di Lega Pro e nella successiva stagione sportiva 2014-2015. Al neo tecnico vanno i migliori auguri di buon lavoro nella speranza che possa ripetere alla guida della prima squadra i successi degli anni passati e i brillanti risultati ottenuti alla guida della squadra Berretti, la cui conduzione tecnica e’stata affidata al sig. Luciano Luzzetti al quale vanno i migliori auguri di buon lavoro”.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x