Connect with us

Altri Sport

Baseball: comunicato stampa della franchigia, niente Jannella per il Mastiff

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa della franchigia Progetto Grosseto:

Il Presidente della Franchigia ha ricevuto ieri sera comunicazione in via telefonica da parte del Presidente Mastiff Danilo Biagioli che è venuta meno la possibilità di disporre dello Stadio Jannella per la disputa delle gare del Campionato di IBL1.

Molto probabilmente, ha lasciato capire Biagioli, sarà Firenze ad ospitare le gare interne del Mastiff. Nella prossima seduta, il Comitato di Franchigia valuterà se siano ancora sussistenti i presupposti di permanenza della società di Biagioli all’interno del Progetto Grosseto.

La indisponibilità dello stadio Jannella è stata la inevitabile conseguenza, più volte prospettata, del mancato invio all’Assessore Borghi, entro il termine ultimativo posto nella ultima riunione di Franchigia, di un chiaro e credibile business plan contenente indicazione sia pure di massima delle risorse tecniche ed economiche per l’allestimento di una squadra competitiva, non potendo la città permettersi un altro campionato non all’altezza del suo passato sportivo.

Il Presidente del Comitato di Franchigia Progetto Grosseto

Avv. Massimo Ceciarini

Advertisement
6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma con quale criterio è stato stilato il calendario degli incontri ? Sul sito della Federazione si legge che il Grosseto gioca quasi tutte le partite di andata in casa e quelle di ritorno in trasferta!

Beh! A quanto pare le cose incominciano davvero ad andare a posto!

scusa, quale posto?
se davvero il Mastiff dava tanta noia si poteva farlo giocare con i colori aretini, alternandolo con l’Asd, certo che male non avrebbe fatto vedere (almeno) Bologna, Parma, Rimini, SanMarino, Nettuno, ecc.
mi domando a chi avrebbe dato noia, visto che a Biagioli la convenzione non interessava.

Nel 2013 a vedere Parma, Bologna ecc ci saranno state circa 20 persone

se è per questo anche nel 2012.

Certo che sì, c’era venuto a noia vedé vince quell’altri tanto a poco.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: