Categories: Promozione

Promozione. Manciano e San Donato: due sconfitte pesanti

GROSSETO. Due sconfitte pesanti in ottica salvezza per Manciano e San Donato.

QUI MANCIANO. Al termine di una buona gara i ragazzi di Renaioli vengono battuti per 1 a 0 da una Pecciolese che ci ha creduto di più e che soprattutto è stata più cinica sotto porta.
I biancorossi hanno iniziato  bene le prime fasi dei due tempi per poi spegnersi alla distanza, anche se sul risultato pesa l’errore di Schiano che non è riuscito nel facile tap-in su assist di Berna.
Sconfitta che fa male contro una diretta concorrente e zona salvezza che rimane sempre a +5 con il Quercegrossa che rimane ultimo dopo la sconfitta interna di ieri contro la Cuoiopelli.

QUI SAN DONATO. Prova opaca per i ragazzi di Travison che contro una buona compagine come il Gambassi, non riescono ad esprimersi al meglio e vengono beffati da due tiri cross che sorprendono il colpevole Ricci che a cinque minuti dal termine viene sostituito.
La situazione in classifica diventa difficile con Asta e Staggia che incalzano rispettivamente e due ed un punto. Fondamentale diventa quindi il match di domenica prossima quando al “Burioni” scenderanno i senesi dell’Asta in uno scontro diretto dove saranno obbligatori i tre punti.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Cinigiano: “Penalizzati dalle decisioni arbitrali in un match che per noi valeva una stagione”

Cinigiano - Dura presa di posizione da parte dell'SSD Cinigiano dopo il match di domenica…

6 ore ago

Ufficiale – Federico Fanfani è il nuovo allenatore del Ribolla

Ribolla - Come vi avevamo anticipato nella trasmissione de "Il processo di Gs", Federico Fanfani…

7 ore ago

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

TOP SANTONI - Con il suo arrivo il Paganico ha cambiato completamente passo, altra giornata…

7 ore ago

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

10 ore ago