Tris del Martina, Gavorrano spacciato

GAVORRANO – La sfida da dentro o fuori fra Gavorrano e Martina Franca è dominata dai pugliesi che proseguono la rincorsa alla zona salvezza, per i minerari una mazzata che significa fine dei giochi. Primo tempo equilibrato con prevalenza di occasioni ospiti. Sirignano al 20′ e Zizzari al 38′ vanno vicini al gol mentre Forte è costretto al super lavoro per disinnescare Menolla e Arcidiacono. Rompe gli equilibri il gol in sospensione di Montalto che al 5′ sfrutta il crossi di Ilari, quest’ultimo serve sempre con un cross dalla destra la palla del raddoppio al 9′. Mazzini viene espulso per un fallo da tergo al 21′ e Arcidiacono al 31′ cala il tris con un contropiede solitario. Nel finale risposta d’orgoglio dei ragazzi di Masi, Zizzari centra la traversa al 37′. Caciagli sfiora l’eurogol in rovesciata. Non basta.

GAVORRANO-MARTINA FRANCA 0-3

GAVORRANO (4-4-2): Forte; Mazzanti, Sirignano, Fatticcioni, Ropolo (25′ st Esposito); Santini, Caciagli, Guitto, Bianchi (12′ st Nocciolini); Tempesti (12′ st Bianconi), Zizzari. A disposizione: Scarfagna, Miano, Lucarelli, Gentili. All. Masi.
MARTINA FRANCA (4-2-3-1): Modesti; Zampano, Zammuto, Salvatori, Memolla; De Martino, Gai (47′ st De Lucia); Arcidiacono, Guadalupi (43′ st Aperi), Ilari (38′ st Petrilli); Montalto. A disposizione: Bleve, Frasciello, Salustri, Masini. All. Napoli
ARBITRO: Catona di Reggio Calabria (Di Gugliemo, Guarino).
RETI: 5’ st Montalto, 9’ st e 31’ st Arcidiacono.
NOTE: spettatori 143 per un incasso di 776 euro; espulso al 21′ st Mazzanti per gioco violento; ammoniti Memolla, Santini, Salvatori, Sirignano, Zampano.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Share
Published by
Fabio Lubrani

Recent Posts

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

5 minuti ago

Volley B/2 femminile: colpaccio della la Pallavolo Grosseto che si sbarazza di Roma 7 Volley e conquista la salvezza matematica

B/2 femminile – Venticinquesima giornata – Girone “H” Pallavolo Grosseto Luca Consani – Roma 7…

19 minuti ago

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

5 ore ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

5 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

6 ore ago

Sarà Foot Jolly-Fc Sciangai l’ultimo atto dei playoff di Seconda Divisione Uisp

PLAYOFF SECONDA DIVISIONE   Sarà Foot Jolly-Fc Sciangai l’ultimo atto dei playoff di Seconda Divisione:…

7 ore ago