Connect with us

Promozione

Paoloni: “Contro la Pecciolese per la vittoria”

Published

on

MANCIANO. Con il suo arrivo a Manciano, la squadra di Renaioli ha acquisito quel peso in attacco che tanto è mancato nella prima parte di stagione.
Stiamo naturalmente parlando del centravanti Giuseppe Paoloni che si è raccontato ai microfoni di GS.

Allora Paoloni con la vittoria di domenica scorsa la salvezza è ancora un traguardo raggiungibile?

certo che crediamo nella salvezza diretta tutto e possibile saremo dei pazzi se nn ci credessimo ..perche ce la possiamo giocare con tutti basta crederci

Domenica trasferta delicata e fondamentale contro la Pecciolese…

“Gara  per noi importante e bisogna affrontarla con la giusta determinazione e la voglia di vincere, perchè altrimenti la vittoria di domenica nn conterebbe nulla. Bisogna continuare a dare continuità domenica dopo domenica per cercare di raggiungere il nostro obiettivo, quello della salvezza”

Con il suo compagno di reparto Schiano vi siete subito amalgamati bene…

“Credo proprio di sì. Ci troviamo bene li davanti, ma e anche merito di tutti gli altri compagni di reparto che ci aiutano al meglio ad andare a concludere le azioni da gol”

Il Manciano ti aveva cercato anche in estate però il suo arrivo si è concretizzato solo a dicembre. Come ti ha fatto a convincere il ds Caprini?

“La società  mi ha cercato parecchio e sinceramente ora che sto vivendo Manciano mi sono pentito di non esserci venuto prima. Mi ha convinto il gusto di giocare in Toscana e poi per tutto lo staff del Manciano che sono persone umilissime e serie  e si meritano questa categoria”

Definisci con un aggettivo mister Renaioli..

“Il mister è una vincente con un gran carisma. Se avesse qualche anno meno penso che potrebbe ancora giocare per la voglia la determinazione e la grinta”

Un pronostico per domenica?

“Domenica come dicevo prima è una partita delicatissima e fondamentale penso che se giochiamo come domenica vinciamo noi 2 a 0”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x