Connect with us

Prima Categoria

Le decisioni del giudice sportivo: lungo stop per Senserini, uno dei quattro squalificati del Ribolla

Published

on

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Alessio Atzori
11 anni fa

A inizio Novembre,il sottoscritto è stato squalificato per 5 mesi dopo la partita di coppa Toscana che presentava la sfida Argentario-Castiglionese, per “aver dato” un colpo alla mano del direttore di gara mentre questo si appuntava il provvedimento disciplinare.
Intanto,ci tengo a precisare che questo “colpo” non ci è mai stato.
Oltre ad essere stato espulso dopo appena tre minuti dall’ingresso in campo, mi sono ritrovato anche fermo per quasi una stagione intera,e,arrivati ad oggi che la squalifica è quasi terminata, mi ritrovo a leggere che il giocatore del Ribolla viene squalificato per solo 5 giornate dopo aver colpito per ben tre volte un giocatore alla testa. Con questo,non voglio lamentarmi della sanzione data al giocatore appena rammentato, ma voglio solo far notare quanto sono inadatti per il mondo del calcio dilettantistico questi “arbitri”.
Certo,i direttori di gara vanno rispettati durante una partita,ma forse, non sarebbe l’ora che anche questi comincino a rispettare i giocatori? Per un “colpo” alla mano dell’arbitro, 5 mesi di squalifica. Per tre colpi alla testa di un avversario, 5 giornate?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!