Connect with us

Seconda Categoria

Neania Castel del Piano: che ti succede?

Published

on

CASTEL DEL PIANO. Area tesa e musi lunghi in casa Castel del Piano, dopo il pareggio interno contro il Montorgiali e una stagione che non rispecchia le aspettative e che non bissa l’ottimo cammino dell’anno precedente.
Tifosi cioli delusi quindi dalla guida tecnica con il dito che viene puntato sui giocatori che vengono da fuori e che tolgono spazio secondo il loro parere ai “nostrani” che spesso vengono rilegati in panchina.

Una situazione quindi di amarezza per tutto l’ambiente anche se bissare quanto di buono fatto lo scorso anno era difficile viste le corazzate Montalcino e Roselle presente nel girone.
Adesso comunque ci vuole un cambio di rotta per conquistare i play off e giocarsi la promozione attraverso la post season.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

sai com’è i geni del calcio sono sempre attivi, tanti calcoli e tanti studi per dire ste c……. contento lui.

Certo che hai una bella testa per fare questi conti in seconda categoria. ….sei sprecato.e cmq l amiata è a 10 punti dalla seconda quindi con basta che recuperi un punto e i play off vengono effettuati e a questo punto la neania li disputerebbe. Sono quarti te lo ricordo.

cosa ci succede? Sinceramente non lo sappiamo nemmeno noi,anzi un pò lo possiamo spiegare,i moltissimi infortuni sono una grossa parte della crisi ciola,giocatori come Fazzi,il capitano Matteo corsini,le tante partite senza Guscelli e Niccolai e tutte le altre giocate con giocatori a metà,ma che per colpa dei tanti infortuni sono dovuti scendere in campo per forza,può essere una scusante enorme,se a tutto questo ci mettiamo uno scarso periodo di forma,come emerso qulche giorno fà è evidente che molti giocatori invece di correre camminano come è diventato evidente il lato mentale,purtroppo durante la gara non riusciamo ad essere concentrati fino in fondo,ci prendiamo delle pause enormi che 9 partite su 10 portano alla squadra sconfitte o pareggi come quello di domenica,durante la settimana non riusciamo a concentrarci al massimo come facevamo anno scorso, e questo si vede la domenica. La corsa play off sembra ormai un miracolo,impossibile recuperare almeno 7 punti alle capoliste(troppo forti), ma non possiamo nemmeno continuare di questo passo,rischiamo seriamente di rovinare 2 anni di lavoro e tanti sacrifici della società,da stasera la squadra e il mister devono tornare ad avere quella fame e quella voglia di vittoria che ci serve per sperare nel miracolo promozione.

Miracolo promozione, torna con i piedi per terra e leggi attentamente la classifica. In casa su 10 partite, perchè ne ha fatte 10 in casa e 8 fuori hai realizzato gli stessi punti della Marsiliana che occupa il terzultimo posto e quattro in più del Casottomarina che è al penultimo posto.In media inglese sei a 18 punti dalla prima ma in compenso a 10 dalla zona retrocessione perciò torna fra gli umani e pensa al campionato del prossimo anno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x