Connect with us

Allievi

Allievi e giovanissimi regionali: i risultati

Published

on

ALLIEVI REGIONALI

Giornata sfortunata per le tre compagini maremmane impegnate nel campionato allievi regionali. Iniziamo subito dalle buone notizie con la Nuova Grosseto che sul proprio campo ferma 1 a  1il Valentino Mazzola grazie ad una prova gagliarda e alla rete di Russo che replica a quella di Francini degli ospiti.
Sconfitta di misura per il Follonica in trasferta contro il Rosignano che alla fine riesce a spuntarla per 2 a 1.
Infine stop anche per l’Albinia che al “Combi” viene battuto per 1 a 0 dal Navacchio Zambra con la realizzazione di Burelli che firma il blitz esterno per la compagine pisana.

GIOVANISSIMI REGIONALI

Pesante sconfitta per la Nuova Grosseto che viene pesantemente battuta per 5 a 1 sul campo del Valentino Mazzola, in un match che i padroni di casa hanno avuto sempre in mano mostrando la loro superiorità fisica  e tecnica.
Per i grossetani il goal della bandiera è siglato da Molinari.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x