Connect with us

Volley

L’Invicta Volleyball riprende il cammino. Spazzato via il Grifo Perugia

Published

on

GRIFO PERUGIA-INVICTA VOLLEYBALL 1-3  (19-25, 18-25,  25-20, 23-25)

PERUGIA. Si rialza subito dopo il primo ko stagionale l’Invicta di coach Pantalei che con autorità si impone per 3 a 1 sul campo del Grifo Perugia in un incontro che i grossetani hanno saputo gestire fin dalle prime battute.

Primo set equilibrato, poi gli ospiti piazzano il break giusto e si portano prima sul 13-15 e poi sul 16-20 per poi chiudere sul 19-25.
Nella seconda frazione di gioco partono subito forte i ragazzi di Pantalei che vanno sull’1 a 4 per poi mantenere il vantaggio e aggiudicarsi il set per 18 a 25.

I grossetani sicuri della loro superiorità prendono sotto gamba la sfida e i padroni di casa ritornano in portandosi sull’1 a 2 (25-20).
Il Grifo Perugia non ci sta e nell’ultima parte di incontro mette in serie difficoltà i maremmani che vanno prima sotto sul 20 a 18 per poi ribaltare completamente la situazione e aggiudicarsi il match per 20 a 25.

Risposta quindi positiva in un incontro dove c’era il timore di subire il contraccolpo psicologico di aver perduto  lo scontro diretto contro il Grottazzolina.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x