Connect with us

Altri Sport

C5: Prato batte Atlante 9-5, ripresa da dimenticare

Published

on

PRATO – Becca otto reti nella ripresa l’Atlante che esce sconfitto per 9-5 dall’Estrafortum di Prato. I biancorossi avevano disputato un primo tempo buono ribaltando il vantaggio iniziale di Rafinha (4′) con il gol di Berti (9′) e quello di Grieco (19′) bravo a scavalcare il portiere di casa capitalizzando la giocata al volo di Bender.
Nel secondo tempo crollo verticale con tripletta di Wellington fra il 4′ e 5′ ispirato da Vincentini sempre con difesa maremmana tagliata fuori e 5-2 di Apruzzese (8′). Break di Marcelo (9′) e Barelli (11′) a riportate il divario ad un solo gol di scarto. Il Prato però chiude l’incontro con il contropiede di Apruzzese (14′) e la fiammata di Oscar (15′). L’Atlante schiera allora Barelli portiere di movimento favorendo il poker di Apruzzese che infila la porta sguarnita altre due volte (16′ e 19′); nel mezzo la rete di Berti (18′) che delinea il 9-5 finale.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version