Connect with us

Altri Sport

Calcio a 5: per l’Atlante trasferta a Prato

Published

on

GROSSETO – Svolto l’ultimo allenamento della settimana per Mister Agosti ed i suoi ragazzi in vista della trasferta difficile di Prato, con il tecnico che non riesce ad avere la rosa al completo in questa stagione: Sacconi ancora out per pubalgia, Gianneschi non ha ancora del tutto smaltito l’infortunio ed è stato tenuto fuori dalla lista dei convocati per precauzione, mentre stavolta Izzo preferito a Sarcona reduce da un dolore fastidioso; inoltre con Dambros e Martins ancora non al meglio, si sono aggiunti problemi muscolari per Raddi e Iannaco, i due reduci da ottime prestazioni saranno inseriti tra i 12 ma difficilmente saranno schierati.
Mister Agosti comunque potrà contare su Verani, Barelli, Bender, Berti, Grieco, Iavita, Dambros e Martins tutti sempre utilizzati dal tecnico in questa parte di campionato. I pratesi saranno privi dello squalificato Calamai, il forte biancoazzurro infatti è stato fermato una giornata dal giudice sportivo.
I biancorossi sono reduci da 5 vittorie nelle ultime 6 giornate ed una vittoria contro una diretta concorrente sarebbe molto importante ai fini della classifica, distaccandoli oltretutto di sei punti, anche se in caso di pari punti lo scontro diretto vede di gran lunga favoriti i biancoazzurri, dopo il disastroso secondo tempo della gara di andata.
Servirà ancora una grande prova per capitan Barelli e compagni per tornare vittoriosi dalla trasferta di Prato.
Questi i convocati per l’Atlante Grosseto: Verani ’82, Izzo ’90, Grieco ’92, Barelli ’89, Berti ’92, Iannaco ’86, Raddi ’90, Bender ’90, Iavita ’94, Martins ’86, Dambros ’92, Lepori ’94.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x