Connect with us

Calcio

Cuccureddu: “Rispetto per tutti, ma a Benevento per vincere”

Published

on

GROSSETO – Mercato che finalmente ha portato novità: fresco di arrivo Marotta, che ha eseguito la rifinitura e sarà subito della partita. Non è escluso che possa partire fin dal primo minuto.

<<Il ragazzo – dichiara Cuccureddu – l’ho visto e sta veramente molto bene, e non escludo di impiegarlo da subito, vedremo. Sono rientrati i problemi per Terigi e Ferretti che stanno bene, per Ricci ci sarà ancora bisogno di una settimana, rimane qua e lavorerà per recuperare. Mentre Gioè ha la febbre>>.

Mister, ci aspetta una partita importante a Benevento, che è una diretta concorrente, no?

<<Entreremo in campo con la mentalità di sempre, cioè per vincere. Abbiamo sicuramente rispetto degli avversari, ma noi dobbiamo andare in campo convinti di poter portare i tre punti a casa, questa squadra ha queste caratteristiche, lo può e lo deve fare>>

Il mercato, finalmente, sta portando anche in casa biancorossa i rinforzi.

<<Il presidente sta lavorando molto. Come sempre nel mercato è necessario muoversi con attenzione e la società lo sta facendo molto bene e gli arrivi lo stanno a testimoniare. Inoltre, con il presidente c’è grande intesa rispetto al mercato>>.

Con l’arrivo di Marotta, che, come testimoniato dal mister, versa in ottime condizioni di forma, non è da escludere il debutto della coppia di attacco Ferretti-Marotta, con quest’ultimo che potrebbe sostituire Giovio. Il resto della formazione potrebbe essere con un centrocampo a cinque, con Onescu, Obodo e Bombagi centrali e gli esterni Formiconi e Gotti. Questa ipotesi, vedrebbe una difesa a tre, con Burzigotti, il recuperato Terigi centrale e Legittimo, con Lanni tra i pali.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x