Connect with us

Calcio

Grifone e mercato visti dal Palazzoli: assente Dicuonzo. Montalto, invece, a metà allenamenti, saluta i compagni e va via.

Published

on

Grosseto. Mentre i tifosi (e Cuccureddu) attendono con ansia nuovi innesti, soprattutto in attacco e a centrocampo, il club unionista cerca di piazzare qualche elemento in uscita. In tale ottica, quindi, dovrebbe intendersi la doppia assenza agli allenamenti odierni da parte di Dicuonzo, messo sul mercato anche dalle parole del mister durante la conferenza stampa di sabato passato. D’altronde, il giocatore desidera giocare, ma ha davanti a sé Formiconi (a destra) e Legittimo (a sinistra), che stanno dimostrando di meritare il posto da titolari. Sicuramente dubbia, quindi, la doppia assenza del laterale unionista. Montalto, invece, oggi ha iniziato la seduta degli allenamenti pomeridiani, all’improvviso, però, li ha interrotti e si è messo a salutare i compagni presenti sul campo del Palazzoli. Tale atteggiamento lascia presupporre che per lui sia stata trovata un’altra squadra dove terminare questa seconda parte della stagione. Se così non fosse, gli evidenti saluti dell’attaccante sarebbero davvero strani da spiegare. Un’ultima nota a margine degli allenamenti pomeridiani e riguarda Ricci. Infatti, il talentino di scuola romanista si è infortunato ed è stato soccorso e seguito con una certa attenzione. Speriamo solo che non si tratti di nulla di grave.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io ho letto su tutto mercato web, che per Marotta la strada del prestito e’ ancora in salita, e le cessioni inizieranno una volta usciti dalla Coppa Italia, tanto da quello che si evince dalle parole del DS, e’ solo una perdita di tempo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x