Connect with us

Calcio

Scommessopoli. Sospettate 5 partite del Grifone.

Cremona. Sempre nell’ambito di Scommessopoli, la Procura di Cremona ha emesso quattro ordini di arresto e ha messo sotto inchiesta Gattuso e Brocchi, ma anche Terzi, Grillo, Bellucci, Bombardini, Leonardo Colucci e Mingazzini. Ci sono poi, cinquantatre (53) partite ritenute sospette tra Serie A, B e Lega Pro. Indagate, ad esempio, tre (3) partite del Milan e della Lazio, tutte del 2011 e sempre in relazione ai nomi di Gattuso e Brocchi. Il nome del Grosseto, invece, compare in cinque (5) incontri, disputati tra il 2011 (Serie B, 2010-11) e il 2013 (Serie B, 2012-13). Al momento, però, non ci sono notizie su eventuali coinvolgimenti di tesserati unionisti nella vicenda. Ecco l’elenco delle partite oggetto di approfondimenti da parte della Procura cremonese:

1) AlbinoleffeGrosseto 1-1 (22 aprile 2011)

2) ModenaGrosseto 1-1 (7 maggio 2011)

3) SpeziaGrosseto 2-1 (7 aprile 2013)

4) GrossetoLivorno 0-3 (20 aprile 2013)

5) RegginaGrosseto 1-0 (11 maggio 2013)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ennesima bufala…..stavolta l’hanno pompata mettendo in mezzo Gattuso………

La prima e’ andata bene, ora vedremo.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x