Connect with us

Calcio

Calciomercato: il Grifone ha nel mirino Ferrari e Della Rocca

Grosseto. Mentre Cuccureddu sta aggiustando le cose, portando serenità, autostima e, quel che più conta, punti in classifica, i dirigenti unionisti continuano a lavorare per rinforzare adeguatamente l’attacco biancorosso. Infatti, dopo l’arrivo di Ferretti, stanno provando a convincere Ferrari e Della Rocca. Nicola Ferrari, classe ’83, ex-Albinoleffe e Verona, attualmente è in forza allo Spezia, dove, però, non trova grande spazio. Luigi Della Rocca, invece, classe ’84, dopo le recenti esperienze con Triestina e Portogruaro, ha contribuito a portare il Carpi in B, club nel quale è arrivato nel mercato di riparazione del campionato passato. Nella stagione attuale, però, Della Rocca ha collezionato appena 4 presenze in cadetteria, sempre con la maglia carpigiana. Si tratta sicuramente di ottimi giocatori per la Lega Pro, anche se in carriera nessuno dei due ha mai fatto caterve di reti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ho sempre creduto che se una squadra gioca propositiva gli attaccanti prima o poi qualche gol lo fanno.Vedi la juve lo scorso anno,campionato vinco con reti distribuite .Il Cuccu,lo dimostra.Ha cambiato modulo,rispetto a Cuoghi e gia facciamo più gol di prima.Se poi dovesse venire Della Rocca,mi ricordo,grandi piedi,anche se non è un bomber di razza o luio o altri ma non avremo più tanti problemi del gol.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x