Connect with us

Prima Categoria

Le decisioni del giudice sportivo: mano pesante su Paganico e Sorano

Published

on

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
osservatore
12 anni fa

Ora io non so cosa possono aver detto o fatto gli spettatori di Paganico, e quindi non voglio giudicare.. Ma negli ultimi periodi si fa sempre più abuso dei termini “discriminazione razziale” anche riferiti a dei casi in cui il razzismo non c’entra niente.. A mio modesto avviso ci si sta marciando un po’ troppo su questa questione!!

SPETTATORE
12 anni fa

Secondo me guardano troppa televisione, vi immaginate che tifoseria organizzata esiste a Paganico, tale da infliggere un’ammenda di questo genere, sicuramente qualche cosa è stato detto e i dirigenti che cosa potevano fare se non intervenire prontamente per redarguire il tifoso (non nuovo a esternazioni del genere). Ancora una volta invece del buon senso e della comprensione si è preferito infierire con il referto arbitrale. Va poi ricordato che per racimolare 400 € di biglietti vista l’affluenza al campo sportivo, probabilmente serve tutto un giorno di andata, suggerirei quindi ai dirigenti del Paganico di chiedere la commutazione della pena dall’ammenda, a disputare una partita a porte chiuse.
Un ultimo suggerimento, da ora in poi la mitica frase rivolta all’arbitro e coniata negli storici tornei di Montalcino “arbitro nero ti si fa la barba e il contropelo”, potrà essere rivolta al direttore di gara solo se di razza ariana.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!