Connect with us

Calcio

Cuccureddu torna a Grosseto! Manca solo l’ufficialità.

Grosseto. Pare proprio che la notte abbia portato consiglio a Camilli. Infatti, gli ultimi dubbi sono stati sciolti. Dunque, addio a Cuoghi. Tra i nomi fatti per il nuovo mister ci sono stati quelli di Firicano (caldeggiato dall’avvocato Rispoli), di Cuccureddu (rappresentato dall’agente Fifa, Luca Galletti) e di Acori (vecchio pallino di Camilli). C’è stato sicuramente un altro contatto con un nome eccellente tra gli ex-allenatori di Lega Pro, ma su tale nome ci è stato chiesto di mantenere il più assoluto silenzio. Vi possiamo dire, però, che si tratta di un mister che ha ottenuto recentemente qualcosa di importante. Tornando ai nomi sopraccitati, sappiamo che alla fine sono rimasti in piedi quelli di Firicano e di Cuccureddu e nonostante le ottime referenze dell’ex-giocatore del Cagliari e della Fiorentina, a spuntarla è stato il tecnico di Alghero, autore della prima storica promozione in Serie B del Grosseto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x