Connect with us

Altri Sport

C5: Atlante-Futsal Pistoia 4-2

Published

on

GROSSETO – Primo successo stagionale dell’Atlante che si impone davanti al proprio pubblico per 4-2 nei confronti del Pistoia. Gara equilibrata e Atlante sprecone nella prima frazione chiusa 2-2: Di Lauro su punizione deviata dalla barriera apre le marcature per gli ospiti, pareggia Marcelo con una botta dal limite su sviluppo di calcio d’angolo e Bender firma il sorpasso correggendo in rete un’azione orchestrata col portiere di movimento. Il 2-2 a un secondo dall’intervallo con Migliacci. Nella ripresa Atlante che piazza l’allungo decisivo con Berti bravo a recuperare palla e anticipare di punta l’uscita del portiere. Definitivo 4-2 di Barelli che chiude in rete l’iniziativa sull’out destro di Bender

ATLANTE GROSSETO-FUTSAL PISTOIA 4-2
ATLANTE: Sacconi, Gianneschi, Iavita, Lepori, Barelli, Grieco, Iannaco, Raddi, Protti, Bender, Berti, Marcelo. All. Agosti.
PISTOIA: Gavagni, Sanesi, Migliacci, Fiumano, Roselli, De Renzis, Chiappelli, Gokaj, Mecca, Di Lauro, Ginani, Salvaglio. All. Biagini.
ARBITRI: Zannola di Ostia Lido e Frisenna di Pescara, cronometrista Stoppa di Grosseto.
RETI: 5’ Di Lauro, 7’ Marcelo, 8’ Bender, 20’ Migliacci, 11’ st Berti, 15’ st Barelli.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x