Connect with us

Calcio

Grosseto-Catanzaro 0-1: le interviste. Brevi: “Vittoria meritata”.

Published

on

Grosseto. Ecco le interviste rilasciate al termine della gara Grosseto-Catanzaro. In casa unionista continua il silenzio stampa, mentre per gli ospiti hanno parlato mister Brevi e il presidente giallorosso Cosentino.

Brevi (allenatore del Catanzaro): <<Vittoria meritata, ma potevamo soffrire di meno. Purtroppo siamo stati poco concreti. Ovviamente, sono soddisfatto del risultato. Il Grosseto non mi ha deluso. Ha tanta fisicità e struttura. Abbiamo fatto contenimento non voluto, ma dovuto alla situazione della partita. Avevo chiesto alla squadra di andare ad aggredire gli esterni. La classifica ancora non dobbiamo guardarla. La società ha un programma ben preciso. Innanzitutto, rientriamo nei parametri della Lega e, per questo, devo far crescere i nostri giovani. Mi è stato chiesto, poi, di migliorare il piazzamento dello scorso anno>>.

Cosentino (presidente del Catanzaro): <<Bella partita tra due squadre importanti. Abbiamo portato a casa tre punti importanti. Certo, il Grosseto può recriminare, ma anche noi avremmo potuto vincere con un risultato anche più ampio. Sono sincero, a parte la felicità per la mia squadra, devo dire che mi dispiace un po’ per il Grosseto, che è una squadra forte, che fino ad oggi ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Ci ha messo in difficoltà e ho sofferto parecchio fino alla fine. Oggi i risultati ci sono favorevoli, ma il campionato è lungo ed è difficile dire cosa potremo fare. Oltretutto, ci sono tante squadre attrezzate per la vittoria finale. Diciamo che mi aspetto almeno i play-off>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x