Connect with us

Seconda Categoria

Seconda categoria: big match Castell’Azzara-Montalcino. Il Roselle contro il Casottomarina

Published

on

GROSSETO. Dopo aver conquistato la vetta della classifica il Montalcino deve difendere il primato in un campo difficilissimo quale quello di Castell’Azzara. I ragazzi di Baffetti dopo l’eliminazione in Coppa Toscana subita contro il Virtus Asciano cercano il pronto riscatto in campionato. Si annuncia un Coppi in grande spolvero e per i senesi una gara davvero complicata.

A riconquistare la prima piazza e pronto ad approfittare di un eventuale passo falso del Montalcino c’è il Roselle di De Masi chiamato sul campo del Casottomarina alla vittoria. I ragazzi di Cucini arrivano dall’ottimo pareggio contro l’Amiata e stanno attraversando un ottimo momento, anche se la differenza tecnica è notevole. Per i termali squalificato l’ex di giornata, Mario Artiaco.

Il lanciatissimo Castel del Piano, rigenerato dai goal di Guscelli, attende un cliente scomodo al “Campogrande” quale è il Saurorispescia di Ottobrino. Sfida tra bomber con gli ospiti che dovranno fare a meno di Liberali appiedato per tre turni dal giudice sportivo. Tra i cioli attenzione a Tino ritornato agli ottimi livelli della scorsa stagione.

Scontro salvezza importante quello che si giocherà all'”Ottorino Vezzosi” tra l’Orbetello di Cameli e il Santa Fiora di Cencini, che dopo le dimissioni di domenica scorsa respinte dalla società, cerca una risposta del suo gruppo. Una trasferta comunque ad alto coefficiente di difficoltà.

L’Aurora Pitigliano è atteso all’esame di maturità contro l’Amiata. In caso di vittoria la squadra di Santi potrebbe cambiare le sue prospettive per il campionato, mentre i senesi vogliono recuperare dopo il mezzo passo falso portando a casa i tre punti.

La Marsiliana invece se la vedrà con il Montemerano e cercherà la vittoria per rilanciarsi in classifica, mentre il Montorgiali dopo le due vittorie di fila chiederà strada al nuovo Sant’Andrea, targato “Berni” che a sua volta vuol scalare la classifica.

Chiude il quadro della giornata il match tra Radicofani e Porto Ercole, incontro difficilmente decifrabile, dove potrebbe uscire fuori il pareggio

PRONOSTICI

C.AZZARA-MONTALCINO X2
CASOTTOMARINA-ROSELLE 2
CASTEL DEL PIANO-SAURORISPESCIA 1
OREBTELLO-I.S.FIORA 1
A.PITIGLIANO-AMIATA X
MARSILIANA-MONTEMERANO 1
MONTORGIALI-S.ANDREA X
NUOVA RADICOFANI-PORTO ERCOLE X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

7 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
si ma....
12 anni fa

TINO agli ottimi livelli di anno????????hahahahahahahahaha…….si ma…quale anno?????

Bianco Verdi
12 anni fa

Domenica a Castell’Azzara non sarà una partita difficile, anzi… Domenica inzia la vera fuga decisiva dell’anno.
SAlutate la capolista

X Bianco Verdi
12 anni fa

Chissà perchè ho il fortissimo sospetto che tu non sia di Montalcino o del Montalcino ma qualche strano intruso che dice queste str…per animare la discussione…dato che sai tutto, sai mica le iniziali dell’istruttore dei Piccoli amici dell’ASD Montalcino? o della signora che prepara la cena sociale questa sera? vediamo quanto sei preparato…

vediamo...
12 anni fa

Vediamo fenomeno se lo sai!!! Fenomeno!!!!!

la so io
12 anni fa

….gino e stefania…

franklin
12 anni fa

Allora si è capito perfettamente che chi scrive non è ne di Montalcino ne tantomeno tifoso del Montalcino……..allora vi chiedo per favore di smettere di rispondere a qualcuno che vuole solo e esclusivamente “mettere zizzania”!!!!! Basta non rispondete a nessuno da Montalcino!!!! Questa è una cosa che tutto il Team del ASD Montalcino vi chiede……….se a Roselle qualcuno avesse il buon senso di fare la stessa cosa gliene saremmo molto grati. Grazie infinite

Dirigente AC Roselle
12 anni fa
Rispondi a  franklin

Chiedo gentilmente che nessuno da Roselle ne tantomeno tesserato con ACD Roselle continui con queste bambocciate. Grazie.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!