Aria pesante nel Gavorrano dopo la sconfitta di Foggia

FOGGIA – Al termine della gara dello Zaccheria parla il Dg Vetrini a nome di tutta la squadra, come riporta foggiasport24 si apre una nuova settimana di rilessione in casa azzurra con la posizone del tecnico Cioffi incerta. Le dichiarazioni rese da Vetrini al termine dell’incotro perso per 1-0 a Foggia:

“Il clima è abbastanza teso, la situazione è delicata, oggi in rappresentanza della squadra parlerò solo io. Da qualche tempo a questa parte al minimo errore veniamo puniti. La differenza di esperienza tra le due squadre si è fatta sentire questo pomeriggio. Il Foggia, invece, ha concretizzato con Giglio l’unica occasione avuta, noi invece siamo stati sfortunati. Gli episodi arbitrali non li commentiamo, lasciano il tempo che trovano perché nell’arco di una stagione si compensano”.

Sul possibile cambio in panchina aggiunge: “Una domanda del genere dopo questa prestazione merita una certa riflessione. Siamo tutti in discussione, compreso me stesso. Il dato di fatto è che abbiamo 8 punti in 10 partite e la situazione è drammatica. Nei nostri intenti a inizio stagione c’era quello di lottare. Questa, invece, mi sembra un’agonia. A livello mentale c’è qualcosa che non riesce a sbloccare i ragazzi”.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Share
Published by
Fabio Lubrani

Recent Posts

Cinigiano: “Penalizzati dalle decisioni arbitrali in un match che per noi valeva una stagione”

Cinigiano - Dura presa di posizione da parte dell'SSD Cinigiano dopo il match di domenica…

1 ora ago

Ufficiale – Federico Fanfani è il nuovo allenatore del Ribolla

Ribolla - Come vi avevamo anticipato nella trasmissione de "Il processo di Gs", Federico Fanfani…

2 ore ago

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

TOP SANTONI - Con il suo arrivo il Paganico ha cambiato completamente passo, altra giornata…

2 ore ago

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

5 ore ago