Categories: CalcioPrima Categoria

Pedroni: e segna sempre lui

Foto di F.Linicchi -Maremmapress.it

ALBERESE. Dopo sette giornata di campionato l’Alberese occupa la sesta posizione in classifica con undici punti raccolti, frutto di tre vittorie, due pareggi e due sconfitte.

Cinque le reti fatte e altrettante quelle subite. E fino a qui nelle statistiche non c’è nulla di anomalo. Ma se andiamo ad analizzare i marcatori scopriamo che la squadra ha un unico realizzatore: Ettore Pedroni naturalmente con cinque centri.

Che sia il giocatore più decisivo del campionato al momento non ci sono dubbi: infatti le sue marcature hanno fruttato ben nove punti, due partite si sono chiuse sullo 0 a 0. Una statistica stratosferica dopo sette giornate.

Se da una parte quindi non può che essere una cosa positiva, tra gli elementi negativi della squadra bianconera al momento c’è quella di dipendere da un unico giocatore. Se si ferma lui si blocca anche la formazione allenata da mister Romagnoli che dovrà molto riflettere su questo dato.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Il Follonica Gavorrano vince contro il Ghiviborgo e conquista il secondo posto in classifica

GHIVIBORGO-US FOLLONICA GAVORRANO 0-1 GHIVIBORGO: Bonifacio, Russo, Vecchi, Campani, Sanzone, Bura, Lepri, Carli, Giannini, Nottoli,…

12 minuti ago

L’Hotsand Macerata completa lo sweep contro il Big Mat Bsc

Allo stadio Jannella gara tre si chiude 2-1 per gli ospiti al primo extra inning

1 ora ago

Gs Live – Tutti i risultati in tempo reale dal campionato di promozione alla terza categoria

Promozione B A.Picchi-A.Piombino 3-2 A.Maremma-Castiglioncello 1-0 C.S.Lebowski-S.Andrea 1-0 Colli Marittimi-San Miniato 4-4 Invictasauro-Montelupo 2-0 Porta…

2 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto (LIVE) 3-1 Il Grifone chiude la stagione regolare con una sconfitta

AQUILA  MONTEVARCHI-US GROSSETO 3-1 (28' Aprili, 22'st Boncompagni, 31'st Rufini rig. 45'st+5 Keqi) Aquila Montevarchi:…

4 ore ago

Giovanissimi “B”, Orbetello fantastico ribalta il Porcari e conquista le semifinali regionali

Orbetello - Non finiscono di stupire i giovanissimi "interprovinciali" dell'Us Orbetello che passano il primo…

5 ore ago

Serie D maschile: l’Invictavolleyball pareggia i conti con la Norcineria Toscana e si va a giocare la promozione in gara tre della sfida play off

Serie D maschile – Seconda turno play off Invictavolleyball – Norcineria Toscana 3/2 – 17/25,18/25,25/23,25/23,15/9…

7 ore ago