Connect with us

Calcio

Magneschi-Rutilo: doppio colpo del Montalcino

Published

on

MONTALCINO. Viste le ultime deludenti prestazioni e soprattutto l’evidente difficoltà di trovare la via della rete dopo la squalifica di Nesi, il Montalcino si rafforza con due ingaggi importanti.
Arrivano infatti Magneschi e bomber Rutilo. Due nuovi innesti che fanno fare il salto di qualità alla compagine senese che vuol dare filo da torcere fino all’ultima giornata all’altra corazzata Montalcino.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
montagna62
12 anni fa

Vorrei farvi notare che il giocatore si chiama Rudy Gianneschi e che non è stato “ingaggiato” per le delusioni delle ultime partite ma per il semplice fatto che il destino……o i gufi hanno fatto sì che la rosa del Montalcino si sia ridotta …..e di parecchio!!!! Non serve poi dare sempre delle “frecciatine” agli avversari per sentirsi bene, ma basta fare bene il proprio lavoro come ad esempio informarsi sul nome giusto di un giocatore e non “copiarlo” sbagliato da un altro giornale….vediSportSiena.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!